Scroll Top
Via Monte Conero, 61 | 63074 San Benedetto del Tronto AP

RISARCIMENTO CONSEGUENTE AD ERRATO INTERVENTO PER ASPORTAZIONE DI CISTI UTERINA

adriat

 Vinto il giudizio intrapreso per il risarcimento dei danni conseguenti all’errata esecuzione di intervento per asportazione di cisti uterina, con sospetta neoplasia, che determinava ostruzione dell’uretere. Per tentare di porre rimedio, veniva eseguito un secondo intervento, all’esito del quale la funzionalità del rene risultava comunque ridotta di oltre il 75% 

Accertata la responsabilità dei medici, grazie a consulenze medico specialistiche e medico-legali, si procedeva nei confronti della struttura sanitaria dapprima con Mediazione, il cui esito non andava a buon fine per mancata adesione della Controparte.

Successivamente si intentava la causa civile, che si concludeva con il riconoscimento della responsabilità dei sanitari della Azienda Ospedaliera per il danno differenziale provocato alla paziente, con condanna al pagamento della somma di Euro 35.000,00 a titolo di risarcimento. 

Post Correlati

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il tuo browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.