Adriatica Infortuni si costituisce nel 2003 su iniziativa del Dott. Fabrizio Rosati, unitamente ad altri soci esperti del settore, al fine di creare una struttura capace di assistere chiunque abbia subito lesioni personali, derivanti da sinistro stradale, errore medico, infortunio sul lavoro o di altro genere.

Dalla sua costituzione ad oggi, Adriatica Infortuni ha gestito migliaia di casi, ottenendo sempre il massimo risarcimento per i propri clienti.

Il successo conseguito dalla Società risiede nelle linee guida alle quali la stessa si è sempre attenuta e che prevedono: consulenza iniziale e analisi preventiva completamente gratuite, gestione del caso in collaborazione con i migliori medici specialisti, medici legali e avvocati, che assistono il Cliente sin dalla fase stragiudiziale.

Tutto il lavoro viene svolto senza esborso di denaro da parte del Cliente perché la Società anticipa REALMENTE tutte le spese per le visite mediche specialistiche e medico-legali, nonché le spese per l'assistenza legale comprese quelle per l'eventuale causa.

Il Cliente provvede al pagamento solo ed esclusivamente in caso di esito positivo della pratica e quindi quando il risarcimento è stato ottenuto; nulla deve il Cliente in caso di esito negativo.

Contattaci

Le nostre capacità

Responsabilità Medica

100%

Infortunistica stradale

100%

Infortuni sul lavoro

100%

Casi di responsabilità civile

100%